- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Catania – Vittoria netta quella ottenuta dal Catania nei confronti della Cavese. La formazione di Andrea Sottil cala il pokerissimo, facendosi così un regalo anticipato per Natale. Il tecnico degli etnei ha commentato in conferenza stampa il successo della sua squadra.

Successo – “La risposta mentale c’è stata, sapevamo quello che dovevamo fare, dovevamo dare qualcosa di più davanti ai nostri tifosi. Abbiamo vinto e abbiamo ritrovato autostima contro un avversario che gioca a calcio. Faccio i complimenti a Modica e ai suoi ragazzi. Ho visto un Catania lucido e sereno, la vittoria è meritata”.

Futuro – “Dobbiamo continuare così ripetendoci con Rieti e Monopoli, chiudendo bene l’anno”.

Singoli – “Il peso di Marotta e Curiale si sente ma dobbiamo trovare i giusti equilibri. La Cavese ha sofferto le nostre punte, soprattutto quando attaccavano lo spazio. Angiulli da mezzala ha dato equilibrio, Lodi ho voluto gestirlo vista l’età, ma lui si sa muovere bene in tutte le posizioni. Vertice basso lo vanno a marcare e allora bisogna trovargli la collocazione giusta. Con lui non ho mai avuto problemi e l’abbraccio dopo il gol non è assolutamente per una riconciliazione”.

Biagianti – “Aveva qualche problema muscolare, era inutile rischiarlo visto che giovedì avremo una nuova battaglia”.

Mercato – “Siamo concentrati sul finale di 2018. Se ci saranno da fare delle riflessioni le faremo”.