- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Cava de’ Tirreni (Sa) – Sesta sconfitta consecutiva per la Cavese che cade 1-0 al Simonetta Lamberti contro il Catanzaro e resta a quota sedici punti, all’ultimo posto del girone C di serie C. Decisivo un gol di Porcino, che al 23′ della prima frazione di gioco è bravo a battere Kucich capitalizzando un cambio di gioco di Garufo. Inutili i tentativi di reazione della squadra di Campilongo, che negli ultimi minuti ha potuto godere anche della superiorità numerica causata dall’espulsione di Baldassin all’88’, un episodio che non ha però influito in alcun modo sul risultato finale. I tre punti prendono la strada di Catanzaro e consentono alle Aquile di scavalcare il Bari e volare al terzo posto a quota 54 punti. 

CAVESE (4-4-2) : Kucich; Senese (78’ De Rosa), Matino, De Franco, Ricchi (54’ Semeraro); Natalucci (54’ Nunziante) Cuccurullo, Matera, Senesi (54’ Calderini); Gatto (70’ Montaperto), Bubas. All. Campilongo. A disp: D’Andrea, Paduano, Favasuli, Gega.

CATANZARO (4-3-1-2) : Di Gennaro; Scognamillo, Fazio, Martinelli; Garufo, Verna, Baldassin, Porcino (46’ Contessa); Casoli (61’ Di Massimo); Carlini (70’ Grillo, 89’ Gatti), Evacuo (61’ Jefferson). All. Calabro. A disp: Mittica, Branduani, Curiale, Parlati, Molinaro, Pierno, Riccardi.

Arbitro: Fiero di Pistoia

Ammoniti: Matera, Senesi,

Espulso Baldassin  per doppia ammonizione

Marcatore: 23’pt Porcino