- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Teramo – Ottimo punto per la Cavese dopo l’insidiosa trasferta di Teramo. Padroni di casa apparsi più decisi e arrembanti, ma allo stesso tempo anche molto imprecisi sotto porta, specie con Gerbi e Ilari. I metelliani sanno attendere per cercare di pungere in contropiede ma di occasioni degne non ne ce sono. Ben più vivace la ripresa con i cavesi che riescono a sbloccare al 7′ grazie a Russotto. Il Teramo si sveglia e inizia a premere fino ad arrivare al pareggio al 36′ grazie al calcio di rigore trasformato da Cappa. 

Teramo – Cavese 1-1

Marcatori: 7′ st Russotto, 36′ st Cappa (rig)

Teramo: Lewandowski; Trasciani, Soprano, Iotti, Tentardini; Arrigoni, Santoro; Ilari, Bombagi, Costa Ferreira; Gerbi. A disp.: D’Egidio, Mungo, Cappa, Pinzauti, Di Francesco, Celentano, Birligea, Di Matteo, Viero, Bunino. All. Massimo Paci.

Cavese: Russo; Tazza, Matino, De Franco, Semeraro; Cuccurullo, Pompetti, Esposito; Vivacqua, Germinale, Russotto. A disp.: Bisogno, Ricchi, Lulli, Favasuli, De Rosa, Onisa, Marzupio, Matera, Oviszach, Cannistrà, Nunziante, De Paoli. All. Vincenzo Maiuri.

Arbitro: Michele Giordano di Novara (ass.: Giorgi-Martinelli). IV° Ufficiale: Campobasso.