- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Catanzaro – Nicola Ciccone è stato protagonista in conferenza stampa. L’attaccante del Catanzaro si è concesso alla domande dei giornalisti nel bel mezzo della settimana che conduce alla sfida esterna con la Cavese. Questi i temi affrontati dal calciatore classe 1996, originario di Crema.

Sicula LeonzioDeve essere una svolta dopo il calo avuto in tre partite, dove anche gli episodi non sono girati a nostro favore. Domenica, finalmente, un episodio ci ha permesso di prendere il largo. Mancano sette partite, saranno sette finali e non è ancora detto niente.

ClassificaNiente è precluso è nulla è impossibile. Ovviamente le tre sconfitte hanno fatto male. Vincerle tutte sarebbe stato difficile ma portare a casa quattro o sei punti avrebbe significato tanto. La Juve Stabia ha avuto un grosso calo, quindi c’è tanto, ma tanto rammarico. Sarà una bella lotta, non è detto nulla.

Mentalità Prepariamo le partite durante la settimana e proviamo a mettere in campo quello che proviamo. A volte ci riusciamo, a volte no ma andando in campo facendo quello che sappiamo fare ci viene tutto più semplice.

CaveseSarà una partita difficile, l’ambiente è bello a Cava. Loro giocano a calcio e non si chiudono come le ultime squadre che abbiamo affrontato, sicuramente sarà una bella partita. Arrivano da dieci risultati positivi e sta a noi fermarli.

StagioneHo avuto un calo, non so neanche io i motivi. Sono partito forte, sono un po’ io così. Durante l’anno mi perdo un po’ e devo migliorare sotto questo aspetto. Adesso mi sto facendo trovare pronto perché il campionato è ancora lungo.

AvversarieLa squadra che ci ha messo più in difficoltà è stata il Trapani. Il Catania ha nomi forte ma come gioco siamo stai superiori, invece il Trapani mi ha proprio impressionato anche se la gara è stata “viziata” da un episodio.

TitolareMe la sentirei di giocarle tutte da titolare. Il mister vede durante la settimana ed è lui che decide. Adesso sto bene, mente libera e quello che viene viene.