- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Perdifumo (Sa)- È una comunità di fedeli a lutto, quella del Rinnovamento Carismatico Servi di Cristo Vivo di Diritto Pontificio, che oggi da Malta, al Cilento ed in tutto il mondo, piange la scomparsa dell’esorcista Padre Elias Vella.

Ottantuno anni, sacerdote esorcista ufficiale nell’isola di Malta e membro del consiglio internazionale del Rinnovamento Carismatico Servi di Cristo Vivo di Diritto Pontificio, padre Elias Vella, è stato il principale conferenziere degli incontri di preghiera organizzati nel salernitano, dal sacerdote cilentano, Padre Michele Vassallo, quest’ultimo presidente dell’associazione internazionale Servi di Cristo Vivo di Diritto Pontificio.

Una guida per la Chiesa cattolica e per i laici, padre Vella, conosciuto in tutto il mondo per il suo carisma. Una presenza costante nel Cilento, quella dell’esorcista dell’isola di Malta, che non mancava a nessun raduno di preghiera di guarigione e liberazione organizzati da pare Vassallo presso la casa di preghiera San Michele di Mercato Cilento, alla presenza di altri esorcisti e carismatici.

Dolore ma anche preghiere e ricordi quelli che i queste ore si susseguono sui social tra i fedeli di Padre Vella.
“Arrivederci in Cielo grande padre Elias Vella e prega per la Chiesa che tanto hai amato e servito con gioia e libertà -scrive l’esorcista e carismatico Don Pasqualino Di Dio, conferenziere insieme a padre Vella nei raduni di preghiera. -Caro Padre Vella -conclude commosso-grazie per quello che ci hai insegnato attraverso la testimonianza della tua vita”.