- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Colliano (Sa) – È stato denunciato dai carabinieri della locale stazione di Colliano agli ordini del capitano Emanuele Tanzilli, con l’accusa di detenzione illegale di arma da sparo, un giovane pregiudicato di 49 anni, originario di Roma e residente nel comune di Colliano.

Il sequestro, è scattato questa mattina, all’interno dell’abitazione dove alloggia l’uomo, quando i carabinieri della locale stazione, a seguito di una indagine, sono giunti nell’appartamento, supportati dai carabinieri cinofili per una perquisizione del locale.

I controlli hanno portato i militari a rinvenire un fucile calibro 16 detenuto illegalmente e 25 cartucce da sparo. Il 49enne è stato così denunciato alla Procura della Repubblica di Salerno.

Nel pomeriggio di ieri invece, a Eboli, i carabinieri della sezione Radiomobile hanno denunciato un uomo di 37 anni, residente nella Piana del Sele, con l’accusa di furto aggravato. Il 37enne è stato fermato dai carabinieri mentre l’uomo era intento a terminare il furto di un motosega elettrico collocato all’interno di un furgone Fiat Doblò parcheggiato in centro.