- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

di Mariateresa Conte

Colliano (Sa) –  Potrebbe essere stato un malore la causa che avrebbe provocato la morte di un noto imprenditore di Colliano, trovato privo di vita questa mattina, in un terreno di località Monte di Pruno. L’uomo, 58 anni, titolare di una nota azienda di produzioni blocchi di cemento sita in località Piani Grandi, con problemi di salute, ieri sera si era allontano dalla sua abitazione per dirigersi nel terreno di proprietà situato a qualche chilometro di distanza. Non vedendolo rientrare a casa però, la moglie del 58enne ha allertato i parenti che hanno più volte provato a contattarlo telefonicamente ma senza alcun risultato.
Non avendo più notizie e temendo il peggio, i familiari hanno allertato i carabinieri della locale stazione che si sono messi alla ricerca dell’uomo, rinvenendolo cadavere questa mattina, in un terreno di proprietà.

Inutili i tentativi dei sanitari giunti sul posto, di rianimare l’uomo ormai deceduto.
La salma dell’imprenditore è stata recuperata dai soccorritori e trasportata presso l’obitorio dell’ospedale San Francesco d’Assisi di Oliveto Citra in attesa dell’esame autoptico che verrà effettuato nelle prossime ore. Intanto però, sin dalle prime ore del pomeriggio di oggi, la notizia della morte del 58enne ha fatto il giro del paese dove l’uomo viveva ed era stimato da tutti. Paese, Colliano, che ora è sotto shock e si è stretto intorno al dolore dei figli e della moglie dell’imprenditore.