- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Camerota (Sa) – “Ripristino della commissione invalidità civile presso l’Inps di Sapri”. La lotta del Sindacato Pensionati Italiani trova sponda e sostegno politico nel Pd di Camerota. Il circolo scrive: “Condividiamo pienamente la lodevole iniziativa della CGI Sindacato Pensionati Italiani, lega di Sapri-Camerota per il ripristino della commissione invalidità civile presso l’Inps di Sapri.

Specialmente nelle attuali circostanze emergenziali, causate dalla pandemia da Covid 19, anche con l’inaccettabile rischio di assembramenti, è impensabile ed inammissibile che persone anziane, spesso difficilmente trasportabili e fragili sotto il profilo immunitario e sanitario, siano costrette ad intraprendere un viaggio difficile e complicato verso Salerno con mezzi sovente inadatti ai loro bisogni ed alle loro condizioni di sofferenza.

Il circolo aderisce convintamente all’iniziativa della CGIL- SPI Sapri-Camerota e si impegna a sostenerla con tutto l’impegno necessario presso le sedi istituzionali competenti”.