- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Salerno – Il buon esempio è venuto meno. La Salernitana si è ritrovata in poco tempo a dover fare i conti con due situazioni imbarazzanti. Ne avrebbe sicuramente fatto a meno il presidente Claudio Lotito, impegnato nella battaglia per far riprendere i campionati in modo da poter continuare a cullare il sogno dello scudetto con la sua Lazio. Il numero uno capitolino, invece, è stato costretto a dover fare i conti con le grane a tinte granata. In regime di quarantena, mentre tutti sono costretti in casa lontani da affetti, parenti e amici, alcuni tesserati hanno pensato di regalarsi un momento di svago.

E’ il caso del capitano Francesco Di Tacchio, il quale ha invitato a casa sua alcuni compagni con le rispettive consorti in occasione del proprio compleanno. I brindisi, qualche chiacchiera di troppo e la musica hanno allertato i vicini che hanno contattato i carabinieri denunciato la vietata situazione di “assembramento“. Tra i presenti ci sarebbe anche Walter Lopez, l’ex mancino del Benevento che stava trattando (al pari di Mantovani e Giannetti) il rinnovo del contratto. Per tutti, oltre a metterne in discussione il futuro alla Salernitana, dovrebbe scattare l’estensione della quarantena.

Un momento di “evasione” se lo è voluto regalare un altro giocatore approdato all’Arechi dopo essere transitato per il Sannio. Si tratta del difensore Billong che ha organizzato una grigliata insieme ai compagni Capezzi e Kiyine, pensando bene di immortalare il tutto con delle foto postate poi sui social. Una leggerezza che adesso i tre calciatori granata rischiano di pagare a caro prezzo.