- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Si è tenuto questa mattina nell’Aula consiliare del Comune di Agropoli, con inizio dei lavori alle ore 10.30, un incontro organizzato dal locale Comando di Polizia municipale in collaborazione con Poste Italiane sui temi dell’Assistenza integrativa per addetti alle Polizie municipali e del Servizio di gestione del procedimento sanzionatorio delle violazioni del Codice della Strada.
 
L’apertura dei lavori e i saluti sono stati affidati al sindaco Adamo Coppola e al comandante della Polizia municipale, maggiore Carmine Di Biasi. Per Poste Italiane erano presenti i relatori Sandro Minicilli, Renato Munari e Giuseppe Apicerni.

Presenti diversi agenti del locale Comando, nonché diversi comandanti e operatori dei corpi di Polizia municipale dei Comuni del comprensorio e della Polizia provinciale.

Si tratta dell’ennesimo incontro, organizzato dal Comando, per aggiornare il personale di vigilanza, in linea con le nuove direttive in materia e con il supporto dei sistemi informatici di ultima generazione.