- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Contursi Terme (Sa) – Cambio di comando al vertice del nucleo comunale di Protezione civile nella città di Contursi Terme. A prendere il “timone” della Protezione Civile comunale ora, è Luca Margarella.

La nomina del nuovo capo della Protezione Civile di Contursi Terme che succede ad Alberto Bartone, coordinatore per ben due anni della squadra, è arrivata ieri durante la cerimonia di passaggio che si è svolta presso l’aula consiliare della cittadina della Valle del Sele.

“Orgoglio della città-ha chiosato il primo cittadino di Contursi Terme, Alfonso Forlenza, riferendosi al nucleo di Protezione Civile comunale, i volontari – ha sottolineato il sindaco –hanno dato grande prova di solidarietà e vicinanza alla comunità contursana soprattutto nella drammatica emergenza sanitaria nazionale causata dal covid-19”.

Rinnovate anche le cariche nella squadra di volontari. Due i vice di Margarella, Augusto Siani e Salvatore Giordano. Michela Mastrogiovanni invece, è stata nominata segretario mentre a Vitonello Pignata, è andata la delega al parco mezzi della Protezione Civile.