- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Salerno – “Sono stato eletto nella nuova direzione provinciale del PD: è per me motivo di grande orgoglio, una nuova e stimolante esperienza che arricchirà il mio percorso politico”. È la reazione a caldo di Cristian Greco, giovane cilentano molto attivo sul comprensorio di riferimento e già membro della direzione regionale dei Giovani Democratici. Continua: “Farò di tutto per onorare questo incarico con quella dedizione al mio partito che mi ha da sempre contraddistinto.

Ringrazio il segretario provinciale Enzo Luciano per la fiducia accordatami.

Lavorerò con la consueta determinazione e con spirito di servizio per far prevalere al centro dell’agenda politica le persone, con le loro aspettative, le loro inquietudini e i loro bisogni.

Metterò a disposizione le mie capacità e l’ascolto costante delle comunità, dei circoli territoriali, luoghi basilari di aggregazione in cui costruire e consolidare relazioni e politiche di interconnessione territoriale,  in una forma-partito radicalmente democratica che valorizzi, stando sul territorio e fra la gente, la ricchezza delle sue idee e delle sue sensibilità. In un partito plurale, inclusivo e aperto.

Auguri di buon lavoro a tutti noi: ci aspettano sfide importanti e decisive per il futuro dei nostri territori”.