Tempo di lettura: < 1 minuto

Vige ancora il massimo riserbo sul ritrovamento di una donna deceduta all’interno della sua abitazione di Nocera Inferiore in via di Florio nella serata di ieri.

Sul caso indagano i carabinieri, ma niente viene escluso: neanche che si possa trattare di un omicidio.

A lanciare l’allarme nella serata di ieri è stato il marito della donna di 56 anni.

L’uomo ha prima chiamato i soccorritori che giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Ma gli uomini dell’Arma vogliono vederci chiaro: sequestrata l’abitazione del ritrovamento e con essa anche la salma della 56enne.

Molto probabilmente in queste ore sarà ascoltato anche il marito della donna.

SEGUONO AGGIORNAMENTI