- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si è conclusa nel peggiore dei modi possibili la scomparsa da due ore da Stio Cilento di Desiree Quagliarella. Il corpo privo di vita della ragazza è stato trovato ad Albanella in località Bosco.

Secondo una prima ricostruzione la giovane che si trovava in auto insieme al fidanzato è stata trascinata via dal Torrente Malnome. Il corso d’acqua si era ingrossato a causa dell’abbondante pioggia. Mentre il ragazzo è riuscito ad abbandonare l’auto la ventiseienne non è riuscita a salvarsi. 

Non appena si era saputa la notizia della scomparsa tutti si erano messi alla ricerca: protezione civile, vigili del fuoco dell’unità fluviale di Salerno con gommoni e natanti oltre a residenti della zona che, torce in pugno, avevano perlustrando la zona. Poco prima delle 22 l’amara scoperta. Il corpo della ragazza è stato trascinato dalla piena del torrente sotto un ponticello.

Tantissimi i messaggi di sgomento e rabbia che hanno invaso il web. Oltre alla comunità di Albanella e Stio ad esprimere dolore anche il sindaco di Montano Antilia, Luciano Trivelli, che a Stio Cilento aveva lavorato da medico e conosceva la famiglia della vittima.