- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Salerno – Il colpaccio Di Gennaro sembrava aver chiuso il buon calciomercato impostato dal ds Fabiani e invece arriva l’ultimo acquisto dal mercato degli svincolati. Marco Migliorini: difensore centrale libero dopo la mancata iscrizione dell’Avellino, ha firmato stamane un annuale con opzione di rinnovo per tre stagioni con il club granata.

Migliorini raggiunge così il suo ex compagno in maglia biancoverde Di Tacchio e gli altri svincolati di lusso presi dopo il fallimento del Bari come Micai e Djavan Anderson. Una Salernitana rivoluzionata che dopo l’arrivo del centrocampista ex Lazio e del duo d’attacco DjuricJallow, può ambire sicuramente a un posto nella griglia play off.

Il probabile 3-5-2 di mister Colantuono avrà diversi nuovi interpreti per la prossima stagione con la zona difensiva rinforzata da Perticone e Gigliotti per sopperire l’addio di Tuia. E poi Castiglia a centrocampo con Akpa Akpro a supportare la classe di Di Gennaro e la spinta sulle fasce che potranno dare i “vecchi” Casasola, Pucino e Vitale e i nuovi Anderson e Bellomo.

Dal reparto avanzato buone sensazioni dall’argentino Vuletich e attesa anche per una crescita del Doge Bocalon rimasto a Salerno così come Rosina. Un mercato da 7 grazie al colpo finale da casa Lazio. Ora si passa al campo, solo lì si potranno misurare le possibilità della Salernitana attesa alla prima giornata da un esame complicato: il Palermo di Tedino.