- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

La SSD Feldi Eboli è lieta di comunicare ufficialmente che Venancio Cini Baldasso farà parte della rosa della Prima Squadra anche per la stagione 2023/2024.

Diventato uno dei simboli della trionfale cavalcata che ha portato la Feldi Eboli al Tricolore, Venancio è stato eletto anche MVP della finale Scudetto ed è in lizza per essere eletto come miglior difensore della stagione. Tecnica, grinta, senso della posizione, personalità non solo a livello umano ma anche nel prendersi i palloni più pesanti diventando il rigorista della squadra: un giocatore totale. Venancio è uno dei leader unanimemente riconosciuti nell’ambiente rossoblù ed è pronto a scendere di nuovo in battaglia a difesa della maglia ebolitana.

RIPARTIRE DA ZERO – “Continuare a indossare questa maglia è un grande onore e un orgoglio. Sono soddisfatto della mia prima stagione a Eboli, ora si inizia un nuovo cammino e farò di tutto per cercare di ottenere gli stessi risultati dell’annata precedente. Si ricomincia da zero e sarà molto più difficile della scorsa stagione, perchè vincere non è facile ma ripetersi è ancora più difficile – racconta Venancio -. Champions? E’ sempre una grande opportunità e penso che possiamo fare meglio rispetto all’anno scorso, abbiamo esperienza in più e dobbiamo essere intelligenti a sfruttare questo bagaglio acquisito. Nuovi trofei? Difendere lo Scudetto sarà molto difficile, non dobbiamo pensare già ora a cosa potremmo raggiungere. Solo lavorando giorno dopo giorno capiremo strada facendo fin dove possiamo arrivare”.

Infine un messaggio per la torcida rossoblù: “Saluto tutti i tifosi della Feldi e li ringrazio per il sostegno che ci hanno dato durante l’anno e spero che potremmo tornare a gioire tutti insieme”.