- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Anche durante questo periodo di festa i pazienti oncoematologici devono recarsi in ospedale per seguire le terapie. Per allietare le loro giornate e quelle del personale medico e sanitario, i volontari di AIL Salerno hanno organizzato delle attività che regalano sorrisi e speranza.

Nell’A.O.U. “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno si inizia giovedì 21 dicembre con la tombolata del gruppo AIL “Artigiani delle Idee” con distribuzione di premi e regali ai pazienti; venerdì 29 dicembre ci sarà l’esibizione del “Coro Crescent” diretto da Paola De Maio e Raffaele D’Ambrosio; venerdì 5 gennaio si esibirà il “CoroPop di Salerno” diretto da Ciro Caravano e Lucia Sacco e a seguire Tyly-Tiziana Cerza presenterà il brano “…E poi sarà Natale“, acquistabile su tutte le piattaforme digitali per raccogliere fondi a sostegno della ricerca; anche in questa giornata il gruppo AIL “Artigiani delle Idee” distribuirà caramelle ai giovani ospiti.

Al P.O. “Andrea Tortora” di Pagani venerdì 22 dicembre i volontari AIL organizzeranno una tombolatae distribuiranno premi e regali ai pazienti; giovedì 28 dicembre si esibirà il “Coro Ultrajoyed” diretto da Sergio Avallone.

Per rimanere aggiornati sulle numerose iniziative di AIL Salernoe conoscere i modi per sostenere concretamente l’associazione, basta seguire la pagina Facebook @ailsalerno e la pagina Instagram @ail.salerno. oppure visitare il sito www.ailsalerno.org.