- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – A causa del forte maltempo degli ultimi giorni che ha caratterizzato il meteo in Campania, la giornata odierna ha visto scendere in campo un numero estremamente ridotto di formazioni.

Serie C2 – Soltanto due le gare svolte nell’undicesima giornata di campionato. Continua la cavalcata in solitaria del Napoli Afragola che nel posticipo preserale vince sul campo della Polisportiva Sarnese e mette così in archivio il decimo sigillo stagionale. Successo casalingo invece per lo Spartacus Social Club contro i molisani Hammers Campobasso.

Under 18 – Una sola sfida disputata per la giornata conclusiva della prima fase del torneo. Con la vittoria sui pari età del CLAN di Santa Maria Capua Vetere, i Borbonici staccano definitivamente il biglietto per gli spareggi nazionali di accesso al campionato Elite 2018/2019 concludendo in vetta questa prima parte della manifestazione.

Coppa Italia Femminile Seniores a sette – Sesta tappa: la formazione de “Le Ginestre” del Rugby Vesuvio si aggiudica la classifica di giornata nel raggruppamento svoltosi sul sintetico del Villaggio del Rugby di Bagnoli.

Campionato Interregionale Under 16 Femminile – Nella nona giornata del torneo, le ragazze dell’Amatori Napoli vincono in casa la classifica di tappa, conservando così il primato nella graduatoria stagionale.

RISULTATI

SERIE C 2 – Girone Campania
POLISPORTIVA SARNESE – NAPOLI AFRAGOLA = 13 – 31 (1-5) Arb. AMBROSIO
SPARTACUS SOCIAL CLUB – HAMMERS CAMPOBASSO = 33 – 14 (5-2) Arb. LOMBARDI

UNDER 18
BORBONICI – CLAN SANTA MARIA CAPUA VETERE = 73 – 0 (11-0) Arb. CERINO

COPPA ITALIA FEMMINILE SENIORES A 7
1′ VESUVIO – 2′ HAMMERS CAMPOBASSO – 3′ ZONA ORIENTALE SALERNO – Arbitri BORRELLI – SILVESTRO

CAMPIONATO INTERREGIONALE UNDER 16 FEMMINILE
1′ AMATORI NAPOLI – 2′ HAMMERS CAMPOBASSO – 3′ AMATORI TORRE DEL GRECO – Arbitri BOTTICELLA – SARRACINO