- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Baronissi (Sa) – Cresce l’ansia e la paura a Baronissi in attesa dell’esito dei tamponi che dovranno capire l’entità del focolaio generato dall’istruttore della palestra e i primi otto casi positivi già emersi. Purtroppo un’altra ragazza residente a Baronissi e frequentante anch’essa la classe 2 sez. C della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto ComprensivoA. De Caro” di Lancusi, posta già ieri in isolamento per la positività al tampone di un compagno, è risultata positiva al tampone del covid-19.
A darne notizia è il sindaco di Fisciano Vincenzo Sessa che conferma e ribadisce di aver messo in campo tutte le misure previste dai protocolli sanitari e di essere costantemente, insieme ai membri del C.O.C., in contatto con l’Asl per monitorare l’evolversi della situazione.
Ad aumentare la preoccupazione anche una fake news che dava per prossima l’istituzione della zona rossa a Baronissi. La notizia è stata smentita al momento dal Comune di Baronissi. Il sindaco Valiante chiede di aspettare l’esito dei tamponi sulla prima filiera di 99 contatti attesa per la serata di oggi.