- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

La SSD Feldi Eboli comunica di aver raggiunto un accordo con Francesco Liberti, il classe 1995 ha firmato fino al 30 giugno 2024.

Nel giro della Nazionale azzurra, ha disputato l’ultima stagione tra le fila del Ciampino Aniene dove ha collezionato 30 presenze in distinta fra tutte le competizioni, oltre a un bottino di 12 reti siglate tra regular-season e Coppa della Divisione. Il laterale si distingue per rapidità nell’uno contro uno e il vizio del gol, con le sue prestazioni che lo hanno riportato in Nazionale lo scorso aprile.

“Ho scelto di venire a Eboli perché credo sia una delle società che sta lavorando meglio in Italia da diversi anni a questa parte. Ho seguito la cavalcata Scudetto delle volpi e sono stato felicissimo quando ho saputo che sarei arrivato nella società campione d’Italia, sarà un enorme stimolo così come disputare la Champions League e la Supercoppa italiana – racconta il nuovo acquisto delle volpi -. Penso che chi arriva qui deve puntare a vincere, lavorando con grande umiltà e consapevolezza. Tifosi? Da avversario ho sempre ammirato questa gente, non vedo l’ora di incontrarli e respirare da protagonista il calore che ho sentito in questi anni”.