- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Cetara (Sa) – “L’uso della mascherina, il gel igienizzante, il distanziamento e i vaccini spesso non sono serviti del tutto ma ci hanno aiutato a contare, a fine 2021, meno casi di positivi rispetto agli altri Comuni. Cetara, infatti, si è dimostrata ancora una volta virtuosa, responsabile e pregna di senso civico”. Pregno di significato il messaggio di mezzanotte del sindaco Fortunato Della Monica ai cetaresi.

Afferma: “Con il 2021 sta volgendo al termine, sono d’obbligo alcune riflessioni.

È stato sicuramente un altro anno difficile che ci ha messo a dura prova, sia dal punto di vista sanitario sia psicologico. Abbiamo dovuto affrontare nuovamente l’ondata delle varianti del Covid 19 e abbiamo cercato in tutti i modi di sconfiggerle. Con oltre 800 vaccinati con la terza dose, posso affermare che abbiamo dimostrato di avere fiducia nella scienza e nei vaccini ed è per questo che invito, chi ancora non l’abbia fatto, a contattare i volontari della Protezione Civile allo 0899355570 per prenotarsi per le prossime vaccinazioni.

Da parte mia e di tuttta la mia amministrazione comunale Vi auguro un 2022 pieno di serenità e gioia, sentimenti che sono venuti a mancare negli ultimi anni. Auguro a Voi, alle vostre famiglie e ai vostri cari di vivere questa vigilia e questo nuovo inizio di anno semplicemente nel migliore modo possibile”.