- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Laviano (Sa) – È deceduto questa mattina presso l’ospedale San Francesco d’Assisi di Oliveto Citra, dopo essere giunto in gravi condizioni di salute, a seguito di un incidente stradale avvenuto sulla Fondo Valle Sele, un 72enne di Laviano.
L’incidente è avvenuto ieri sera sulla strada statale 691 Fondo Valle Sele, nel tratto compreso tra Laviano e la frazione di Quaglietta, nel comune di Calabritto (Avellino). 
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, per cause ancora in corso di accertamento da parte degli inquirenti, l’auto alla cui guida vi era il 72enne di Laviano, si è scontrata con un’altra macchina guidata da un giovane di Colliano.
Nell’impatto tra i due mezzi, i due automobilisti sono rimasti feriti.
Immediato l’arrivo sul posto dei sanitari del 118 di Oliveto Citra e dei carabinieri della locale stazione.
Feriti e sotto shock, i due automobilisti sono stati trasportati presso il pronto soccorso dell’ospedale San Francesco di Oliveto Citra dove sono stati sottoposti a tutte le cure del caso.
Le condizioni di salute del 72enne però, sono apparse gravissime sin da subito, tanto che i sanitari hanno ricoverato l’uomo che è deceduto qualche ora dopo in ospedale, mentre i militari che indagano sull’accaduto, hanno sequestrato i due veicoli coinvolti nell’incidente.
Dolore e sconcerto nella Valle del Sele che oggi piange l’ennesima vittima della strada.