- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

È di un automobilista ferito, il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questo pomeriggio sulla strada statale SS691 Fondo Valle Sele, nel tratto che collega i comuni dell’Irpinia con l’Alta Valle del Sele, all’altezza del comune di Colliano.
Per cause ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della locale stazione agli ordini del capitano Emanuele Tanzilli, una macchina e due tir, si sono scontrati.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, l’Anas, la Polizia Municipale di Colliano e i militari per tutti gli accertamenti e le indagini del caso.
Ad avere la peggio, un giovane alla guida di uno degli automezzi coinvolti nell’incidente stradale che è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale San Francesco d’Assisi di Oliveto Citra dove dopo le prime cure del caso, è stato ricoverato con un politrauma da incidente stradale.
Sul luogo dell’incidente, i soccorritori che stanno lavorando in queste ore per liberare la strada dai mezzi pesanti. La SS91 è stata temporaneamente chiusa in direzione Contursi e l’Anas ha disposto una deviazione alla circolazione con uscita obbligatoria a Colliano per permettere le operazioni di recupero dei mezzi coinvolti nell’incidente all’altezza del km 8700 tra i comuni di Oliveto Citra e Colliano. La circolazione, in direzione Contursi, può riprendere la SS691 allo svincolo di Contursi. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire il pieno ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile.