- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Milano – Simone Inzaghi è senza voce e al suo posto ai microfoni di Dazn si presenta il suo secondo Massimiliano Farris. A lui tocca l’analisi di Inter-Salernitana, sfida vinta 5-0 dai nerazzurri le sue dichiarazioni: 

Serata – “Era difficile immaginare una serata migliore, è un risultato che spazza dubbi nell’ambiente ma non nei nostri pensieri perché noi non ne abbiamo mai avuti. Gli attaccanti hanno segnato molto in questa stagione, stasera abbiamo avuto brillantezza ma i nostri dati non parlavano di flessione. Abbiamo giocato molte partite importanti in pochi giorni spendendo troppo

Lautaro – “Tiene a questa maglia e vuole dare una mano ai compagni. Il gruppo c’è e dà continuamente segnali, c’è unità d’intenti e voglia di continuare al meglio. Siamo tranquilli, quella di stasera è sicuramente una bella prova”.

Barella – “E’ un altro giocatore che tiene tantissimo a questa maglia. Ha sentito il peso di non essere riuscito a fare le prestazioni che voleva in questo periodo. Gli abbiamo detto di ripartire dalle cose semplici per uscire da un periodo negativo, oggi ha fatto una grande partita e ha fatto un assist da far vedere ai centrocampisti”. 

Critiche – “Sappiamo di essere in uan grande squadra che ha lo scudetto sul petto e che crea molte aspettative. Abbiamo tirato in porta come avevamo fatto a Genova ma la differenza è che abbiamo segnato cinque volte e lì zero. La cosa più fastidiosa è non poter allenare la squadra per via dei troppi impegni”.

Salernitana – “E’ vero che lotta nei bassifondi ma Nicola le ha dato un’identità, è una squadra viva. Siamo stati bravi noi a mettere in discesa questa sfida perché non era semplice”.