- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

A pochi giorni dall’inizio della campagna di raccolta e trasformazione del pomodoro 2023, l’azienda Icab S.p.a., società conserviera specializzata nella trasformazione del pomodoro con sede nella zona industriale di Buccino, ha riaperto le iscrizioni per la ricerca di personale da impiegare con mansioni di operaio generico.

La storica industria, leader nel settore conserviero, conosciuta in tutto il mondo in particolare con il marchio La Fiammante, mette in conserva esclusivamente pomodoro fresco 100% italiano nello stabilimento produttivo di Buccino, in provincia di Salerno. In vista dell’avvio della campagna di lavorazione del pomodoro in conserva, Icab ha riaperto le iscrizioni per l’assunzione immediata di personale dipendente con contratto stagionale, alla ricerca di operai generici, ambosessi.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum oppure contattare l’azienda all’indirizzo mail [email protected] indicando il proprio nome, cognome, numero di telefono, e in oggetto “candidatura operaio generico”.

L’assunzione, secondo quanto previsto dalla legge, sarà effettuata con inquadramento contrattuale previsto per le industrie agroalimentari dal CCNL.