- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Padula (Sa) – Grande partecipazione questa mattina nella Chiesa di San Michele Arcangelo a Padula per il “Premio Lucio Gallo: Alunni meritevoli”.

L’istituto Omnicomprensivo di Padula, guidato dalla dirigente scolastica Liliana Ferzola presente alla cerimonia, ha quindi premiato gli alunni delle scuole secondarie di I grado che si sono maggiormente distinti nell’ambito delle attività didattiche e del percorso di studio, dimostrando attitudine e volontà per una crescita reale e personale per la propria formazione.

Il premio è stato offerto di figli del compianto Lucio Gallo in memoria del padre ricordato per il grande impegno profuso nella sua funzione di Preside. La cerimonia di premiazione si è svolta al termine della celebrazione eucaristica alla presenza del vescovo della Diocesi di Teggiano-Policastro S.E. Padre Antonio De Luca.

Premiati con attestato e borsa di studio, offerta dai figli di Lucio Gallo, i diplomati con 10 e lode al termine del ciclo di studi della Scuola Secondaria di Primo Grado:

Macrì Giuseppe, Fagiolo Martina, Trezza Tiziano;

Premiati con attestato i diplomati con voto 10 al termine del ciclo di studi della Scuola Secondaria di Primo Grado:

Arato Myriam, Boniello Angela Marika, Comuniello Gaetano, Corona Francesco, D’Addessio Michele.