- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Montecorvino Pugliano (Sa) – Lutto nella comunità di Montecorvino Pugliano. La morte strappa agli affetti Costabile (Lello) Montone, professore, ex assessore e persona conosciutissima nei picentini.

Il messaggio del sindaco Alessandro Chiola: “Oggi è un giorno triste per Montecorvino Pugliano che perde una grande persona. Il professore Costabile Montone detto Lello è sempre stata una persona disponibile e gentile ed ha da sempre dato il proprio contributo alla nostra comunità, sia in qualità di assessore comunale che nella vita quotidiana. Ho di lui un’immagine di cordialità, persona perbene, padre e marito esemplare, con il suo sorriso mi ha sempre trasmesso serenità. Ringrazio di cuore per ciò che ha fatto. Mi stringo al dolore di Emanuela Landi che con costanza e con il sorriso segue le orme di Lello a servizio della nostra comunità”.

Insieme con quello del Primo cittadino, arriva il cordoglio dell’intera Amministrazione comunale. “Con profondo dolore e incredulità è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari e di quanti lo hanno conosciuto, il professor Costabile (detto Lello) Montone, già assessore di Montecorvino Pugliano e marito del Consigliere comunale Emannuela Landi.  Il sindaco, la giunta, il consiglio comunale, il segretario generale, i responsabili di settore, i dipendenti e collaboratori tutti, si stringono alla famiglia per la scomparsa dell’amato congiunto. Condividiamo il vostro dolore e vi siamo vicini”.