- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nella serata di ieri è venuto a mancare il Maresciallo della Polizia Municipale di Napoli, Gerardo Alviti, all’età di 56 anni.
“Una malattia in pochi mesi l’ha reciso nel fiore degli anni – si legge in una nota a firma del fratello, l’attivista sindacale Giuseppe Alviti -. Il Maresciallo oltre ad essere ben voluto da tutti per il suo carattere buono e disponibile. Era autore di importanti libri ad interesse sociale. Gerardo Alviti nasce a Napoli il 2 luglio del 1967. Dopo la scuola superiore si laurea in Scienze della Comunicazione all’Università degli Studi di Cassino. Appassionato di Storia ha poi pubblicato nel 2014 una raccolta di novelle per ragazzi con il titolo di “Ragacconti”. E’ attualmente Cavaliere e Ambasciatore di Napoli della confraternita internazionale Templari Cristiani “Jaques De Molay oltre che Maresciallo della Pm di Napoli ufficio del Personale. Con lui se ne va una parte di quella Napoli perbene che e’ sempre più difficile trovare”. 
I funerali si terranno domani, domenica 17 marzo, presso la Parrocchia ‘San Ludovico d’Angio’ a Marano di Napoli, ore 13,30, e saranno celebrati da Don Ciro Russo.