- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

È un messaggio di scuse quello che la candidata a sindaco di Salerno, Elisabetta Barone ha fatto per venire agli organi di stampa dopo l’accusa con tanto di foto da parte del Pd di aver affisso manifesti in spazi abusivi. La denuncia era arrivata questa mattina da Marco Mazzeo dei Giovani Democratici di Salerno 

“Complimenti alla Professoressa Barone per aver fatto affiggere, in talune parti della città, manifesti abusivi senza che venisse pagata l’Imposta comunale Pubblicità e Affissioni (Icpa)- era stato scritto in un post su Facebook-Questo non è un grande esempio per i giovani e per tutti i nostri cittadini. Auspichiamo che queste irregolarità siano prontamente sanzionate”.
La candidata a sindaco , però, si difende e parla di un mero errore di comunicazione interna, in base al quale alcuni attivisti, anziché predisporre presso gli uffici comunali l’affissione dei manifesti di propaganda, hanno affisso gli stessi direttamente sugli impianti pubblici della città.

“Mi scuso pubblicamente per questo increscioso incidente che censuro senza riserve. Su mia disposizione sono stati già contattati gli uffici preposti per farci quantificare la sanzione amministrativa dovuta” ha concluso la Barone.