- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Crotone – Riccardo Marchizza e il Crotone si apprestano a sfidare la Salernitana. Il giocatore scuola Roma, ceduto poi al Sassuolo e reduce da una stagione all’Avellino in serie B, si è raccontato a La Gazzetta dello Sport. Il classe 1998 è uno degli intoccabili di Stroppa insieme all’attaccante Marco Firenze.

Alla vigilia della sfida con i ragazzi di Stefano Colantuono, il ragazzo romano non si lascia demoralizzare dallo stentato avvio di campionato dei calabresi. «La Serie B è un campionato difficile e ogni partita nasconde mille insidie», sono le parole rilasciate alla “rosea” da Marchizza, «certo non mi aspettavo di incontrare tutte queste difficoltà e noi tutti pensavamo in un inizio differente. Ma sappiamo benissimo il nostro valore e le nostre qualità ma anche i punti deboli da migliorare».

Bisognerà farlo in fretta perché il calendario metterà di fronte al Crotone tre partite in una settimana. Si inizierà domani sera, quando allo “Scida” scenderà la Salernitana«Squadra tosta, prevedo una gara difficilissima ma giochiamo in casa e non vogliamo sbagliare più. Promettiamo il massimo dell’impegno per bissare il successo col Padova», ha concluso il difensore.