- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Salerno –  Giunge il momento di fare il punto sul mercato della Salernitana e ieri, nel ritiro di Rivisondoli, il direttore sportivo Fabiani, dinanzi ai giornalisti ha chiarito diverse questioni.

La prima è stata quella relativa al portiere Radunovic: “Radunovic è e rimane un signor giocatore ma la Salernitana non si ferma a lui. Vediamo come procede la situazione ma non siamo con le mani in mano. Abbiamo messo dei paletti e dato delle indicazioni, se sono accettate bene, altrimenti ci muoviamo su altri fronti”.

Su Jallow, di cui si parla da diverse settimane ha precisato: “Il giocatore ha avuto problemi col visto, ma sembra tutto risolto con l’ambasciata. Abbiamo pronti i documenti col Chievo, dobbiamo solo parlare con l’entourage con cui abbiamo già un’intesa di massima”.

Una battuta sugli obiettivi di stagione: “Ci auguriamo di attestarci nei quartieri alti della classifica. Fare pronostici non serve ma gli osservatori stanno vedendo che stiamo facendo le cose giuste. Non fallire e mantenere la categoria restano le priorità”.

Chiusura sul reparto arretrato dove si tratta lo svincolato Romano Perticone: “C’è un accordo di massima, domani dovrebbe stare a Salerno per le visite mediche e poi dovremmo stipulare il contratto. Su altri stiamo lavorando. Prenderemo due portieri e interverremo in difesa”.