- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Molti tifosi della Salernitana hanno abbandonato lo U-Power Stadium di Monza prima del triplice fischio, mentre sul campo il risultato era di 3-0 per i padroni di casa. Dopo una prima metà gara molto sotto tono, all’inizio della ripresa i giocatori di Sousa erano stati accolti da esortazioni ad onorare la maglia dai 2.500 tifosi in maglia granata presenti allo stadio brianzolo.

Buona parte dei 2.500 tifosi campani in curva nord allo U-Power hanno chiamato sotto la curva la Salernitana dopo il triplice fischio i giocatori e l’allenatore.
Un confronto a distanza, visti i cordoni di sicurezza predisposti dagli steward dello stadio brianzolo, ma dal quale è emerso il disappunto dei tifosi campani dopo il 3-0 patito dalla squadra.
Al rientro dagli spogliatoi, si erano già alzati alcuni cori forti nei confronti dei giocatori, esortati innanzitutto a onorare la maglia. Prima del triplice fischio, diversi tifosi della Salernitana hanno lasciato lo stadio raggiungendo i cancelli esterni dell’impianto monzese.