- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Perugia – Il Perugia supera la Salernitana e allunga il passo in classifica. La formazione di Alessandro Nesta si impone per tre reti a una, raggiungendo la settimana posizione in graduatoria. I biancorossi del campione del mondo si aggiudicano lo scontro diretto in chiave play off, spedendo i granata a meno quattro. E’ proprio l’ex difensore di Lazio e Milan a commentare in sala stampa la vittoria degli umbri.

Partita – Siamo partiti benissimo, poi però abbiamo subito il gol del 2 a 1 in modo inaspettato. Siamo stati bravi a tenere testa alla Salernitana, i granata sono una squadra molto forte. Non abbiamo dato l’impressione di esserci impauriti per l’inferiorità numerica, anzi abbiamo dato prova di grande maturità. Siamo riusciti a bloccare molti dei loro affondi e siamo stati presenti in tutte le parti del campo.

Prestazione – La squadra ha risposto bene agli stimoli. Rosi ha disputato una bella partita sfruttando la sua esperienza. Il migliore è stato Falzerano che si è preso la responsabilità più volte di provare l’uno contro uno e ha neutralizzato molti attacchi della Salernitana.

Salernitana – Abbiamo studiato molto bene la Salernitana, sapevamo che sarebbe venuta con lo spirito di fare risultato. E’ una squadra veramente fortissima, sono convinto che ha ancora tanto da dire in questo campionato. Ha degli ottimi giocatori e il campionato è ancora lungo.

GregucciRispetto tantissimo Angelo, lo conosco da molto tempo e so che è un allenatore molto esperto. Il figlio è l’allenatore di mio figlio a Miami.