- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Salerno – “Ci tengo ad aggiornarvi in maniera veritiera e rassicurarvi di quanto sta accadendo.
Purtroppo all’interno del nostro staff si è verificata una positività al Covid-19.
A seguito di questa accertata positività,tutti i dipendenti prontamente e celermente hanno effettuato test sierologici”. Il giorno dopo la psicosi da Covid che ha interessato il Quartiere Carmine e tutto il Comune capoluogo è direttamente il titolare della pasticceria gelateria, Cosimo Buonocore ad intervenire fornire una serie di chiarimenti sul caso di positività registrato all’interno della sua attività. Ecco il testo pubblicato sulla pagina Facebook.
“I risultati hanno dato esito negativo tranne uno, risultato debolmente positivo, per il quale si aspetta la verifica tramite tampone che nelle prossime ore verrà effettuato.
In seguito a questo avvenimento per tutelare la salute della clientela e la loro sicurezza abbiamo deciso in totale autonomia di chiudere l’attività in attesa di nuovi sviluppi così da non mettere a repentaglio la salute di nessuno e di poter offrire al più presto,come da sempre accade, un servizio che permetta al cliente di sentirsi sicuro e a casa.
Ci tengo a rassicurarvi in quanto abbiamo sempre lavorato nel rispetto delle norme di prevenzione anti Covid-19.
Capirete quanto può essere difficile dover richiudere dopo mesi di lockdown e spero mi capiate.
Sicuro di vederci presto in sicurezza e allegria vi saluto calorosamente e vi rassicuro sulle nostre condizioni di salute“.