- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pellezzano (Sa) – Non c’è limite alla solidarietà che, in questo momento di emergenza, ha diverse forme e modalità per esprimersi. A Pellezzano la solidarietà ai nome di un autolavaggio che ha deciso di offrire gratuitamente la sanificazione dei mezzi utilizzati per l’emergenza. “Al parcheggio di Elena Marrazzo” , il titolare, in maniera del tutto spontanea, ha espresso la volontà di voler sanificare gratuitamente tutti i veicoli della Protezione CivileS. Maria delle Grazie“, della Polizia Municipale e dei Carabinieri della locale stazione di Pellezzano, che in questi giorni stanno compiendo il monitoraggio dell’intero comprensorio e che per tale ragione risultano più esposti a contaminazioni esterne.

E’ un’azione di solidarietà che, il sottoscritto, in qualità di Sindaco di questa Città, apprezza tantissimo e nei confronti della quale non posso esimermi dal ringraziare a nome mio personale e dell’intera Amministrazione Comunale”, ha dichiarato il sindaco Francesco Morra

I mezzi in circolazione, quindi, verranno sanificati a giorni alterni mediante un’organizzazione che lo stesso titolare dell’autolovaggio disporrà, di concerto con gli operatori che in queste ore sono in prima linea per contrastare questa emergenza.