- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti
Pontecagnano Faiano piange oggi la sua prima vittima a causa del coronavirus. L’annuncio della morte è stata data dal sindaco Giuseppe Lanzara. Ora restano 19 i casi positivi nel comune dei picentini. La vittima è una donna di 68 anni con un quadro clinico già molto complesso  e ricoverata  al Ruggi di Salerno. 
“Oggi è una giornata molto triste per la nostra comunità, Pontecagnano Faiano piange la prima vittima di questo maledetto virus”. 
Questo quanto scritto dal sindaco: “Speravo non arrivasse mai questo giorno; il giorno in cui avremmo dovuto dire addio ad un nostro concittadino, parente, amico. Speravo non accadesse mai.Conoscevo la signora, sono molto legato a lei e alla sua famiglia alla quale esprimo le più sentite condoglianze a nome di tutta la Città.
Questa giornata servirà per far capire a qualcuno che il COVID-19 è una cosa seria, che la gente muore non solo nelle regioni da noi lontane o nei comuni a noi vicini. Anche a Pontecagnano Faiano, come nel resto del mondo, c’è bisogno di osservare le regole, c’è bisogno di buon senso perché il virus può essere mortale.
Ora chiedo rispetto per la vittima e che si lasci qui alla famiglia solo il proprio messaggio di cordoglio”.