- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Salerno – L’Autorità Portuale di Salerno ha ospitato un incontro con la vice Ambasciatrice dell’India, Gloria Gangte, accompagnata dal secondo Segretario-Direttore Commerciale, Shyam Chan. La vice Ambasciatrice ha visitato le principali aree del porto commerciale di Salerno e la stazione Marittima di Zaha Hadid.  
La visita è stata preceduta da un incontro di benvenuto presso gli uffici dell’Autorità Portuale di Salerno, durante il quale c’è stata la proiezione del video istituzionale dell’ AdSP e l’introduzione ai cambiamenti intervenuti con la creazione del nuovo sistema portuale campano. Durante l’incontro sono stati presentati i piani di potenziamento infrastrutturale che stanno interessando lo scalo salernitano.
L’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale fa sapere che la vice ambasciatrice ha mostrato “apprezzamento per l’efficienza e la dinamicità del porto di Salerno che si inserisce appieno nel tessuto economico del territorio provinciale e regionale”. La visita si è conclusa con l’impegno da parte della delegazione indiana di intraprendere rapporti di collaborazione con l’Autorità di Sistema portuale campano e con gli operatori portuali salernitani.