- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Positano (Sa) – Sta facendo il giro del web lo scontrino da capogiro battuto in un bar di Positano, una delle perle della Costiera Amalfitana. Il prezzo che una signora del Napoletano si è trovata a dover pagare per due caffè, due bottigliette di acqua e due coca cola è di 46 euro.

I prezzi nel dettaglio sono di 20 euro per due caffè, 6 per l’acqua e 20 per le bibite. “Non so che ne pensate voi, ma 46 euro non si può sentire” scrive Stefania, la donna che si è vista presentare lo scontrino, pubblicando la foto sui social.

Bastava che la cliente consultasse i menù che abbiamo. Tra l’altro dovrebbe sapere che esiste una differenza tra un bar di una stazione o di Marano. Qui ci si gode la consumazione seduti sulla spiaggia di Positano con un panorama mozzafiato” dichiara il proprietario del bar a Positano News. “Inoltre – prosegue – abbiamo la musica dal vivo e quindi è chiaro che non si può pagare una bottiglietta d’acqua od un caffè 1,50 euro. I musicisti vanno pagati, è normale. Questo fa capire lo spessore della gente che c’è in giro“.