- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Salerno – Non fa certo sentire la mancanza dell’assessore allo sport… Rino Avella, consigliere comunale socialista, è il presidente della IV Commissione Sport, Politiche Giovanili ed Innovazione. Subito disinnesca potenziali polemiche: “La Commissione è centrale nel rapporto con la Salernitana. In qualità di suo presidente mi attengo alle disposizioni (politiche, ndr) del signor sindaco”.

In effetti, in occasione della visita istutzionale del nuovo presidente della Salernitana Danilo Iervolino, Avella era proprio al fianco del sindaco Vincenzo Napoli. Racconta: “L’azione di Iervolino è  importante sia per la squadra che per la città. Intende invesire nelle infrastrutture per coinvolgere le famiglie verso lo sport ed i suoi valori. Gli chiederemo di venire nella nostra Commissione per discutere di sport ma anche di innovazione”.  

Quindi svela la chicca: “Abbiamo parlato della ulteriore capienza dello stadio Arechi già a partire dalla delicata gara di lunedì contro lo Spezia, con lo sblocco di ulteriori tornelli per qualche migliaio di posti in più. Fatto questo, in sede di Commissione ci occuperemo delle ragioni che tengono ancora chiusa la curva nord”.