- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Cetara (Sa) – “Buonasera cari concittadini: il contagio, purtroppo, dopo tanti mesi, è tornato anche a Cetara”. Comincia così la lettera pubblicata la sera del 26 dicembre dal sindaco Fortunato Della Monica.

Il Primo cittadino – che già in previsione delle feste aveva annullato ogni evento pubblico foriero di assembramenti – spiega: “Attualmente ci sono due concittadini positivi e, per fortuna, stanno bene. È importante che tutti si vaccinino. Nel centro vaccinale di Cetara, presso la palestra comunale, il 29 dicembre somministreremo Moderna e il 2 gennaio 2022 il Pfizer. Invito, chi non ha avuto ancora la terza dose e quei pochi che devono ricevere la prima dose a prenotarsi presso la Protezione Civile. Il vaccino è l’unico strumento di protezione per la vita! Vacciniamoci”.

Previsioni simili ad Ascea. Il componente della direzione provinciale dei Giovani Democratici, Cristian Greco, fa sapere: “Organizzato l’open day vaccinale. Domenica 2 gennaio, dalle ore 9 alle ore 18, presso il Palazzetto dello Sport ad Ascea Capoluogo, si terrà un ‘open day’ vaccinale anti Covid-19.

Potranno vaccinarsi tutti (anche non residenti), per la terza dose o per la prima dose, dai 12 anni in su, senza prenotazione”.