- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Salerno – Le strisce passano dal giallo al blu sul Trincerone ed in via Rafastia, fanno il percorso cromatico inverso sul Lungomare Trieste.

Il Comune attraverso il settore Mobilità urbana, trasporti e manutenzioni, ufficio traffico e segnaletica, adotta alcuni provvedimenti che così comunica:

Via Rafastia-Trincerone “Atteso che gli uffici della Procura della Repubblica di Salerno hanno trasferito la propria sede da via Rafastia alla Cittadella Giudiziaria, si ritiene di dover recuperare i posti auto precedentemente al servizio dei veicoli di Polizia. Con effetto immediato, quindi, è revocato lo spazio riservato alla sosta dei vecoli di  Polizia in via Rafastia (tratto circondante il fabbricato ex sede degli uffici giudiziari) e nel tratto adiacente di via Ruggero Moscati (trincerone). Le predette aree rientrano nella disciplina di Salerno Mobilità”.             

Lungomare – “Atteso che l’Ufficio di Frontiera Marittima ed Aerea della Polizia di Stato di Salerno ha trasferito la sede presso il fabbricato già sede della Camera di Commercio; letta la richiesta del dirigente con la quale chiede la disponibilità di cinque posti per le autovetture di servizio, dal 26 luglio è istituito, nel tratto di Lungomare Trieste retrostante il fabbricato della Camera di Commercio, lo spazio riservato alla soasta dei veicoli della Polizia di Frontiera di cui due posti riservati permanentemente e tre posti riservati dalle ore 7 alle ore 19 dei giorni feriali. Nelle restanti ore e durante i giorni festivi, questi tre posti rientrano nella disciplina di Salerno Mobilità”.

Piazza della Concordia“Atteso che l’Amministrazione Comunale ha patrocinato l’iniziativa ‘Kia Summer Experience 2021’ adotta il provvedimento del divieto di sosta e fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli dalle ore 7 del 29 luglio e fino al 1 agosto nell’area di parcheggio di Piazza della Concordia compreso tra l’obelisco e l’ex nave Concord”.