- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

È finito in carcere a Fuorni, con l’accusa di furto aggravato, il 30enne di Salerno, difeso dall’avvocato Pietro Lamberti, arrestato nelle scorse ore, a seguito di un furto messo a segno ai danni di una donna che era alla guida della sua auto dinanzi ad un supermercato.
L’episodio è accaduto nella cittadina salernitana. L’uomo, un 30enne con precedenti penali per furto, dopo aver analizzato le abitudini dei clienti di un noto supermercato, ha preso di mira una donna che, uscendo dal negozio, dopo aver effettuato la spesa ed essersi messa alla guida della sua autovettura con la quale stava effettuando la retromarcia per lasciare il parcheggio, ha aperto lo sportello della macchina e si è lanciato all’interno del veicolo dove ha afferrato e portato via la borsa contenete gli effetti personali della signora.
Sotto shock, la cliente ha allertato le forze dell’ordine che, poco dopo, hanno identificato il ladro e lo hanno arrestato. Il 30enne è stato così rinchiuso nel carcere di Fuorni dove questa mattina, il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Salerno ha convalidato l’ordinanza di custodia cautelare in carcere, mentre il legale del 31enne annuncia ricorso al Tribunale del Riesame.