- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Salerno – “Abbiamo studiato bene il Genoa, domani ci sarà un altro allenamento e chiuderemo il cerchio. Bisognerà stare molto attenti. Noi, tra l’altro, abbiamo due giorni in meno di riposo rispetto a loro. Dovremo andare a valutare anche questo“. Così Stefano Colantuono, allenatore della Salernitana, ha presentato in conferenza stampa la sfida in programma domenica a ‘Marassi‘ contro il Genoa.

Dovremo provare a vincere come abbiamo fatto a Verona. Sicuramente è una partita da non sbagliare“, ha ammesso il tecnico dei campani che sembra intenzionato a riconfermare il 4-3-2-1 schierato lunedì sera contro lo Spezia.

Contro lo Spezia abbiamo fatto un buonissimo secondo tempo, abbiamo preso gol sui rigori e non mi sembra che Sepe abbia dovuto fare una parata. Nella precedente gestione eravamo obbligati a fare scelte in funzione di quelli che avevo a disposizione. Adesso stiamo provando a fare un ragionamento più di tipo tattico. Mi auguro che tutti possano entrare in condizione il prima possibile. Il Genoa – ha aggiunto Colantuono è una squadra molto fisica, ha ritmo. Sarà una partita in cui la fisicità, il duello, la corsa saranno predominanti e si dovrà tener conto anche di questo“.

Colantuono, inoltre, ha garantito che “per me è una settimana normalissima. Ho i capelli bianchi e conosco benissimo queste dinamiche che si sono esasperate ancora di più. Sono concentrato solo sulla gara“.