Tempo di lettura: < 1 minuto
“Iervolino è il presidente che ha investito di più a Salerno, i numeri di quest’anno dimostrano chiaramente la sua voglia di essere presente e di creare le condizioni per vincere”. Lo ha detto l’amministratore delegato della Salernitana, Umberto Pagano, nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Serse Cosmi. Il dirigente del club campano ha voluto smentire le voci di una possibile cessione della proprietà da parte dell’imprenditore. “Nulla c’è di fatto”, ha aggiunto Pagano.
“Non c’è nulla di quello che leggiamo. Anche negli anni precedenti abbiamo visto che alla Salernitana si sono accostati vari acquirenti ma, come sapete, non tutti possono permettersi di gestire la Salernitana. E non immagino quanti investimenti la potrebbero sostenere vista l’impostazione che è stata data a questo club. La Salernitana – ha aggiunto Pagano – ha un’organizzazione di serie A. Questo è possibile soltanto grazie ad una persona: Danilo Iervolino. Io credo che dovremmo abbassare la tensione e trasformare il tifo in positività. Solo con la positività possiamo ottenere grandi risultati”.