- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti
Salernitana – La sconfitta di Bologna ha lasciato il segno. I tifosi della Sampdoria non hanno gradito la prestazione dei blucerchiati al Dall’Ara e si aspettano un pronto riscatto sabato prossimo, quando a Marassi arriverà la Salernitana. La formazione di Davide Nicola si giocherà un’ultima speranza di rimonta per evitare il ritorno in serie B.
I granata arriveranno a Genova confortati dalla buona prestazione con la Roma, ma spinti dall’onda delle polemiche arbitrali, sulle quali si è espresso anche il presidente Iervolino. Troveranno un ambiente caldo Ribery e compagni, uno stadio che proverà a spingere la Sampdoria al successo dopo due ko di fila, pronto, però, ad esplodere se la situazione non dovesse migliorare. Sarà compito della Salernitana fare in modo che Marassi si infiammi, ma di rabbia.
I tifosi della Sampdoria, precisamente i Federclubs, hanno intanto fatto sentire la loro voce attraverso una breve nota pubblicata sui social, schierandosi al fianco della squadra ma aspettandosi risposte concrete e fattive a partire da sabato prossimo.
 
Sabato 16 ci aspetta un incontro fondamentale per il campionato e per il futuro prossimo della UC Sampdoria. I tifosi non faranno mancare il proprio sostegno: il primo passo è prendere il biglietto, con la vendita partita oggi, ormai solo una manciata di posti disponibili in Gradinata Sud e prezzi vantaggiosi in Gradinata Nord per i possessori di DORIA/SAMP card. Facciamo la nostra parte.
Nello stesso tempo auspichiamo da parte dei giocatori e dello staff tecnico un atteggiamento consono alla nostra storia ed ai nostri colori evitando di ripetere le desolanti prestazioni a cui troppo spesso stiamo assistendo. Grinta, coraggio, senso di responsabilità e umiltà sono valori che vogliamo rivedere in campo, a partire da sabato. Serve un cambio di passo, da parte di tutti, a cominciare dal Mister e dai giocatori con più esperienza.
Forza Sampdoria!“.