- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo una serie di risultati negativi – nonostante l’impegno profuso – che hanno condotto la nostra Salernitana nella parte “pericolosa” della classifica di serie A, la società del presidente Danilo Iervolino ha deciso un cambio tecnico allo scopo di risalire immediatamente la china.
“Apprendiamo dunque la notizia dell’avvicendamento tra Davide Nicola e Paulo Sousa, certi che la scelta effettuata sarà quella giusta per invertire la rotta” scrive in una nota il Centro Coordinamento Salernitana Club. 
“A mister Nicola – prosegue – va l’abbraccio di tutta la tifoseria granata, grata e riconoscente per il lavoro svolto a Salerno e soprattutto per la splendida cavalcata dello scorso campionato, conclusasi con la storica permanenza in serie A, il risultato sportivo più importante di tutta la storia della nostra Salernitana. Auguriamo a mister Nicola un futuro denso di tante altre soddisfazioni.
Nello stesso tempo, accogliamo con entusiasmo l’arrivo di mister Paulo Sousa, formulando il nostro più sentito e vibrante in bocca al lupo per questa avventura sulla panchina granata. Macte Animo mister Sousa, facci sognare!”.