- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Salerno – Cambiano itinerari e tempi per le percorrenze ferroviarie tra Salerno e Roma. Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) fa sapere che “condurrà dal 9 al 29 agosto alcuni importanti interventi di manutenzione straordinaria sulla linea Napoli – Formia che comporteranno, nella tratta tra Villa Literno e Sessa Aurunca, la completa interruzione della circolazione”. 

Nello specifico: “L’offerta ferroviaria subirà quindi una serie di modifiche, incluse cancellazioni; l’invio di alcuni treni a lunga percorrenza sul percorso alternativo via Frosinone – Cassino e l’istituzione di corse sostitutive su strada tra le stazioni di Villa Literno e Sessa Aurunca.

Tutte le modifiche all’offerta ordinaria sono consultabili nelle stazioni e sui canali informativi e di vendita dell’impresa ferroviaria.

I lavori condotti da RFI consistono in interventi di manutenzione straordinaria alla Galleria del Massico, situata tra Villa Literno e Sessa Aurunca, e attività sull’armamento ferroviario nella stazione di Villa Literno.

Gli interventi sono funzionali a mantenere elevati gli standard di affidabilità ed efficienza dell’infrastruttura e la regolarità nella marcia dei treni”.