- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Salerno – Terminate le vaccinazioni al personale dell’Asl e dell’Azienda Ospedaliera, ha preso il via questa mattina presso l’ospedale in località San Leonardo la campagna di prevenzione destinata agli ultra ottantenni.

Sono state 120 le prenotazioni, tra i quali anche otto ultranovantenni. Nonostante l’abbassamento brusco delle temperature, che alla vigilia aveva fatto temere per eventuali defezioni, in realtà l’azienda ha registrato massima adesione ed anche entusiasmo degli anziani a sottoporsi al vaccino.

Nel commentare l’iniziativa in corso da questa mattina presso l’azienda, il direttore generale Vincenzo D’Amato non ha nascosto le sue preoccupazioni anche per le misure di prevenzione da tenere molto alte e la considerazione della necessità di prevedere anche una necessaria fase di accoglienza ed attività per le persone anziane. Al momento come ha testimoniato in una dichiarazione tutto sto andando per il meglio: il direttore si augura che anche nei prossimi giorni si possa procedere con la massima serenità.