- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Salerno – Prosegue l’organizzazione territoriale della Lega in provincia di Salerno. Il coordinatore regionale dei Giovani leghisti della Campania Nicholas Esposito e il coordinatore provinciale di Salerno Attilio Pierro annunciano la nomina del nuovo responsabile giovanile Davide Villani , consigliere comunale di Valva (SA).

“La Lega punta sui giovani in provincia di Salerno cone in tutta la Campania. La nomina del consigliere comunale Villani quale nuovo responsabile dei giovani della Lega valorizza il senso di appartenenza e apre ulteriori prospettive per il nostro gruppo giovanile che sono certo saprà trovare nel nuovo coordinatore un punto di riferimento. Guardiamo con ottimismo al futuro dei nostri ragazzi e siamo orgogliosi del fatto che in tanti scelgono di mettersi in gioco con la maglia della Lega. Avanti futuro!“. È quanto dichiara il consigliere regionale Attilio Pierro.

“Ci tengo a ringraziare il coordinatore regionale della Lega Giovani Nicholas Esposito ed il coordinatore della Lega Salerno On. Attilio Pierro per la nomina e per la fiducia dimostrata. La provincia di Salerno è tra le più vaste con i suoi 158 comuni. Bisognerà girarla tutta e coinvolgere tutti i giovani amministratori e militanti.
Nei prossimi mesi lavorerò senza sosta per rendere sempre più competitivo il partito in provincia di Salerno. L’obiettivo sarà quello di aggregare il contesto giovanile attraverso i contenuti: ambiente, energia, riforma della giustizia, legge fiscale e il rilancio della formazione e della cultura, con il supporto costante di tutti i dipartimenti del partito”. Spiega Davide Villani, nuovo coordinatore provinciale della Lega Giovani in provincia di Salerno.

“Continua la crescita della Lega Giovani Campania. Auguro buon lavoro al nuovo segretario provinciale dei giovani di Salerno, Davide Villani, già consigliere comunale, nonché storico militante con cui ho condiviso battaglie e campagne elettorali.
Sono sicuro che farà un ottimo lavoro per il suo territorio”. Conclude il coordinatore regionale della Lega Giovani in Campania Nicholas Esposito.