- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Salerno – Una sfida fondamentale per la salvezza. All’Arechi questo pomeriggio arriva il Brescia di Boscaglia e a cinque giornate dal termine del campionato la Salernitana, con la conquista dei tre punti, può nuovamente sorpassare le rondinelle, dodicesimi in classifica con due lunghezze di vantaggio dai granata, e lasciare indietro le varie inseguitrici. La partita di questa trentottesima giornata sarà diretta dal signor Luigi Pillitteri della sezione arbitrale di Palermo. Il fischietto siciliano sarà coadiuvato dagli assistenti Tarcisio Villa di Rimini e Mattia Scarpa di Reggio Emilia. Il quarto uomo invece sarà Valerio Marini di Roma 1.

Sulle formazione appaiono pochi i dubbi per Colantuono che ritrova Popescu e Odjer dopo il turno di squalifica e perde Tuia e Minala oltre a Monaco ancora acciaccato. In avanti Bocalon dovrebbe spuntarla su Palombi con Rosina e Sprocati a dar manforte alla punta granata.

Modulo speculare a quello della Salernitana (4-3-3) per il Brescia di Boscaglia che  dovrebbe puntare sul tridente Caracciolo – Embalo- Furlan per bucare Radunovic con Torregrossa pronto a subentrare a partita in corso.

All’andata le rondinelle sconfissero i granata per 2 – 0 grazie all’autorete di Vitale e al raddoppio del suo bomber Caracciolo.

Calcio d’inizio allo Stadio “Arechi” di Salerno, questo pomeriggio alle ore 15:00

LE PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (4-3-3) : Radunovic; Casasola, Mantovani, Schiavi, Vitale; Odjer, Ricci, Kiyine; Rosina, Bocalon, Sprocati. A disposizione: Adamonis, Asmah, Popescu, Novella, Pucino, Akpa Akpro, Della Rocca, Signorelli, Zito, Di Roberto, Palombi, Rossi. Allenatore: Stefano Colantuono.

BRESCIA (4-3-3) : Minelli; Coppolaro, Lancini, Somma, Curcio; Bisoli, Tonali, Ndoj; Furlan, Caracciolo, Embalo. A disposizione: Pelagotti, Meccariello, Spalek, Martinelli, Longhi, Rivas, Okwonkwo, Torregrossa. Allenatore: Roberto Boscaglia.